Ristorante a Cerreto Guidi.
Cucina di prima scelta con prelibatezze autoctone e un ottimo rapporto qualità/prezzo!



Visualizzazione ingrandita della mappa

A Cerreto Guidi, a pochi minuti da Vinci, inserito nel complesso turistico del Borgo dei Lunardi, si trova il Ristorante La Cucina del Borgo.

In un complesso che richiama da vicino l’impostazione degli antichi borghi toscani il Ristorante a Cerreto Guidi esalta i sapori della tradizione culinaria toscana, con piatti che sono concepiti in una connessione privilegiata tra materie prime di pertinenza stagionale e i nostri migliori prodotti.


La Cucina del Borgo infatti propone piatti della tradizione toscana offrendo agli ospiti un menù sempre interessante e ricco di scelte, nell’intento di coniugare proposte gastronomiche di livello con i vini e gli oli di eccellente qualità prodotti dall’Azienda Agricola di famiglia.

Se stai cercando un Ristorante a Cerreto Guidi in cui assaporare i migliori piatti della cucina tipica toscana La Cucina del Borgo è quello che fa al caso tuo: un locale in cui la tradizione si sposa alla creatività all'interno di un complesso immerso nel verde della campagna Toscana.





Il Ristorante La Cucina del Borgo si trova in Via Torribina n.46 a Cerreto Guidi, Firenze.
Vieni a trovarci!

Vuoi avere maggiori informazioni o prenotare un pranzo o una cena?
Chiamaci al numero 0571 55 95 77 oppure
scrivi a lacucinadelborgo@borgodeilunardi.it

Il nostro giorno di chiusura è Lunedì, ma tutti gli altri giorni saremo sempre disponibili.