Cerchi un ristorante con una bella carta dei vini a Empoli?
La Cucina del Borgo offre piatti della migliore tradizione toscana accompagnati da Vini di prima qualità.

Ristorante di Vini a Empoli Al Borgo dei Lunardi, l'Azienda agricola che da generazioni porta avanti con passione la coltivazione dei vigneti e degli oliveti di famiglia, propone i suoi prodotti agli ospiti del complesso turistico e a chiunque voglia riappropriarsi del gusto e dei sapori della cultura enogastronomica toscana.

A "La Cucina del Borgo", Ristorante di Vini a Empoli, nei dintorni di Cerreto Guidi, potrai degustare interessanti piatti creati per esaltare le qualità e le peculiarità dei prodotti dell’Azienda.
La nostra esperienza acquisita nel tempo ci ha consentito una produzione di Vini di particolare pregio che si possono degustare anche in esclusiva alla nostra enoteca e al ristorante "La Cucina del Borgo".

Il nostro Ristorante è un locale che si trova in un complesso particolare che richiama da vicino l’impostazione degli antichi borghi toscani.

La cucina di prima qualità con prelibatezze autoctone e un ottimo rapporto qualità/prezzo esalta i sapori della tradizione culinaria toscana con piatti che sono concepiti in una connessione privilegiata tra materie prime di pertinenza stagionale e i nostri migliori prodotti.

Per tutti coloro che vogliono beneficiare del relax, delle sue verdi colline e della bontà delle sue produzioni enogastronomiche La Cucina del Borgo , Ristorante di Vini a Empoli , rappresenta un'ottima location, cene e pranzi serviti in un locale suggestivo e raffinato a prezzi decisamente interessanti.


Per prenotare a La Cucina del Borgo: il tuo Ristorante di Vini a Empoli, contattaci subito al numero 0571 55 95 77 o scrivi a lacucinadelborgo@borgodeilunardi.it